Il nostro produttore cinese preferito Xiaomi sta espandendo il suo portafoglio di caricabatterie per auto con un nuovo e più potente modello di caricabatterie wireless da 50 W chiamato Xiaomi Wireless Car Charger Pro . Ha materiali di qualità e un'impugnatura motorizzata del dispositivo.
Ottimi coupon autunnali!
Potete acquistare il caricabatterie wireless Xiaomi Wireless Car Charger Pro da un venditore sul mercato online Aliexpress o in modo più vantaggioso dal nostro partner Gshopper. Al momento dell'acquisto potrai usufruire anche del nostro vantaggioso buono sconto e della consegna veloce dalla Cina senza spese doganali. Al momento la versione globale è disponibile su Aliexpress, potete trovare la versione cinese su Gshopper.
Importante: gli ordini da Gshopper sono coperti dal nostro supporto VIP , che ottieni dopo aver scaricato la nostra estensione sul browser Chrome solo su un computer (c'è il rischio di perdere il supporto quando acquisti tramite smartphone). Se il pagamento tramite carta di credito/debito della tua banca non funziona per te, imposta un servizio Curve o Wise . I pagamenti funzionano al 100% attraverso questi servizi.
Xiaomi Wireless Car Charger Pro: potenza 50 W e ricarica wireless
Il caricabatterie per auto wireless Xiaomi Pro è disponibile in nero opaco. Ha materiali ammorbiditi con un dettaglio blu che impedirà danni al tuo smartphone, così come il rilascio e il fissaggio motorizzati del dispositivo. Le dimensioni del caricabatterie wireless si fermano a 122,2 x 72,9 x 55,2 millimetri.
[link galleria="file" columns="2" size="full" ids="320924,320922"]
La potenza massima della ricarica wireless si ferma a 50 W (es. Xiaomi MIX 4 con una capacità di 4500 mAh si caricherà in modalità wireless a piena capacità in soli 32 minuti). La ricarica wireless si basa sull'induzione, che supporta il trasferimento di energia fino ad una distanza di 4 mm. Per la ricarica è necessario posizionare nel supporto un dispositivo che supporti questo tipo di ricarica.
[a.D]
USB tipo C e tre opzioni di montaggio in macchina
Naturalmente, il caricabatterie necessita di alimentazione cablata dalla fonte, e il moderno e universale connettore USB di tipo C (max. 12 V ~ 20 V / 3,25 A) servirà a questo scopo. Puoi fissare il supporto di ricarica in tre modi. Due riduzioni offrono il fissaggio alla griglia di raffreddamento, ad angoli diversi. La terza soluzione è un adesivo, attaccato orizzontalmente sul cruscotto del tuo veicolo.
[link galleria="file" columns="2" size="full" ids="320921,320925"]
Nella confezione troverete il corpo del caricabatterie denominato Xiaomi Wireless Car Charger Pro, oltre ad una coppia di prolunghe per il posizionamento nella griglia di raffreddamento, una prolunga per il posizionamento orizzontale del caricabatterie, un cavo di alimentazione USB, un connettore di accensione ( 12V), oltre ad un breve manuale d'uso e le prime impostazioni del dispositivo.
[link galleria="file" columns="2" size="full" ids="320923,320926"]
Come vi sembra il nuovo caricabatteria wireless per auto dell'officina Xiaomi ? Se avete altre domande sui componenti integrati o sul prezzo di vendita, non esitate a scrivercele qui sotto nella discussione sotto l'articolo.
[a.D]
Segui anche il nostro sito web Xiaomi Planet, il nostro gruppo Telegram pieno di articoli attuali, iscriviti per ricevere notizie e unisciti a noi nel nostro gruppo Facebook.