Con il primo modello presentato all'inizio di gennaio è iniziata la terza generazione di power bank di Xiaomi. Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro è un caricabatterie esterno di fascia alta con ricarica rapida, connettore USB Type-C e capacità di 20.000 mAh.
È vantaggiosamente offerto da un noto venditore internazionale.
Nel magazzino europeo ad un ottimo prezzo
La potente power bank Xiaomi con una discreta capacità fino a 20.000 mAh è disponibile al miglior prezzo presso il noto rivenditore Banggood. È disponibile anche nel magazzino ceco con consegna espressa e buono sconto.
20.000 mAh e ricarica rapida da 45 W
Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro è dotato di diverse funzionalità di fascia alta. Per essere precisi, è ricco di funzionalità. Contiene fino a tre connettori: 2 connettori USB-A classici e un connettore USB Type-C , tramite il quale viene caricata la power bank.
Tuttavia, viene utilizzato anche per l'uscita e il connettore USB Type-C ha una potenza massima in uscita (e in ingresso) fino a 45 W (15 V/3 A).
I restanti due connettori USB hanno solo una funzione di uscita e sono adatti per caricare smartphone o smartwatch.
[a.D]
I dispositivi si caricano a 5 V/2,4 A, 9 V/2 A, 12 V/1,5 A. Quando si utilizzano entrambi i connettori USB, la potenza in uscita è al massimo di 15 W per ciascun connettore.
Ricarica anche i laptop
Il connettore USB Type-C viene utilizzato anche per caricare il powerbank stesso, che durerà solo 4,5 ore quando si utilizza la piena potenza di 45 W.
Considerando la capacità di 20.000 mAh, questo è un tempo molto dignitoso. Tuttavia, per la ricarica rapida è necessario anche un adattatore corrispondente con una potenza di 45 W.
Nel caso di ricarica con un classico adattatore da 10W, la ricarica richiede 11 ore . Anche la ricarica simultanea è un grande vantaggio, il che significa che può caricare dispositivi esterni anche mentre il powerbank stesso è in carica.
Con tali prestazioni ora è possibile caricare anche i laptop , mentre Mi Power Bank 3 Pro supporta diverse marche e modelli.
Tra questi ci sono i MacBook, tutti i modelli Mi Notebook Pro e Air, i Matebook di Huawei, Google Pixelbook, Dell XPS 13 e molti altri.
Fondamentalmente è possibile caricare tutti i portatili che vengono caricati principalmente tramite il connettore USB Type-C.
Grazie alle celle di grande capacità, che insieme costituiscono 20.000 mAh , potrete caricare, ad esempio , il Mi MIX 2S fino a 4,3 volte . iPhone 8 può caricarsi 7,3 volte.
[a.D]
Le dimensioni del prodotto sono 153,5 x 73,5 x 27,5 mm. Naturalmente sono presenti quattro LED che indicano lo stato di carica. Sul lato è presente un pulsante che può essere utilizzato per riattivare il power bank.
Per ridurre il peso, il produttore ha avvolto le celle in una struttura di plastica nera. Tuttavia, la superficie viene lavorata appositamente per assomigliare alla ceramica .
Il Powerbank è controllato da un sofisticato chip di circuito con protezione fino a 9 strati contro cortocircuito, sovratensione, surriscaldamento e altri fattori indesiderati.
[link galleria="file" columns="2" size="large" ids="1251,1250"]