Il prezzo dell'ammiraglia Xiaomi del 2018, lo Xiaomi Mi 8, continua a scendere. L'introduzione della nuova ammiraglia Mi 9 ha sicuramente la sua parte.
DEVI SAPERE
11 vantaggi di acquistare beni dalla Cina tramite Xiaomi Planet
Abbiamo esaminato l'offerta di molti venditori. Abbiamo esaminato e-shop famosi come Gearbest, Banggood, Geekbuying e venditori su Aliexpress. E abbiamo trovato la migliore offerta del momento.
Uno dei prezzi più bassi di sempre
Per noi la migliore offerta significa una combinazione tra un prezzo basso e il miglior metodo di spedizione. Al momento tutti sono battuti dal venditore Banggood, che sbaraglia la concorrenza grazie alla sua vendita flash e alla spedizione EU Priority Line .
Consigliamo: acquista solo tramite Chrome, Mozilla Firefox, Opera o altri browser noti. Acquistando tramite il browser integrato di Facebook o Instagram perderai i nostri vantaggi .
Xiaomi Mi 8 Globale
6 GB RAM, memoria 64 GB, display 6,21", Snapdragon 845, full LTE, doppia fotocamera da 12 + 12 MPx
Sconto sul sito del venditore Spedizione consigliata: EU Priority Line
(senza spese doganali)
*Prezzo dopo lo sconto: 287 € / 7499 CZK
*Il prezzo è valido dalla data di pubblicazione dell'articolo o fino ad esaurimento scorte.
Può variare a seconda dei cambiamenti del mercato.
Nessun dazio o IVA. Com'è?
I moderni e-shop cinesi non offrono solo ottimi coupon, ma anche servizi di spedizione. Gli smartphone Xiaomi ti verranno consegnati senza la necessità di pagare eventuali spese doganali o IVA. Il venditore Banggood si occuperà di tutto questo e pagherà per te.
[didascalia id="attachment_5161" align="alignnone" width="1218"] Linea prioritaria dell'UE su Banggood[/caption]
Basta selezionare il metodo di spedizione EU Priority Line nell'ordine.
La selezione definitiva del metodo di spedizione la effettui nel secondo passaggio del carrello , dopo aver inserito il coupon. Il venditore utilizza questo trasporto per consegnare in tutto il mondo, comprese la Repubblica Ceca e la Slovacchia .
Efficienza dei prezzi in un nuovo senso
Xiaomi Mi 8 è uno dei flagship più convenienti oggi. Mentre la concorrenza offre i suoi smartphones di fascia media a prezzi simili, Xiaomi ha adottato un approccio completamente diverso per quanto riguarda l'efficienza dei prezzi.
L'hardware di fascia alta è racchiuso in una lussuosa struttura in vetro. La parte anteriore è occupata da un display Super AMOLED da 6,21" con un ritaglio che non può essere trascurato.
[link galleria="file" columns="2" size="large" ids="320200,320201"]
Il display offre risoluzione FullHD+ (2248 x 1080 px), densità di pixel di 402 ppi, luminosità massima di 600 nit e supporta la visualizzazione di contenuti in HDR .
Il suddetto ritaglio ospita la fotocamera frontale da 20 MPx , che funziona anche come sensore facciale per lo sblocco dello smartphone .
Le prestazioni elevate sono assicurate dal processore Qualcomm Snapdragon 845 a otto core con una frequenza di clock massima di 2,8 GHz. Il processore è affiancato dal chip grafico Adreno 630 e sono disponibili 6 GB di RAM per il multitasking avanzato.
La memoria interna con una capacità di 64 GB / 128 GB è costruita su un veloce chip di memoria UFS 2. Tuttavia, il Mi 8 non supporta l'espansione di memoria tramite schede microSD.
Fotocamera migliore dell'iPhone X
Per molti anni gli smartphone Xiaomi sono stati criticati per la qualità delle fotocamere, che per la concorrenza semplicemente non era sufficiente. Il produttore ha preso a cuore le critiche costruttive e ha lavorato duramente sulla fotocamera del Mi 8.
Il doppio sensore da 12 MPx sul retro batte quindi in termini di qualità anche l'iPhone X, molto più costoso . È riuscito ad imporsi nel test indipendente DxOmark , dove ha ricevuto un punteggio di 99 punti (contro 97 dell'iPhone X).
Per quanto riguarda i parametri, la doppia fotocamera è composta dal sensore principale grandangolare da 12 MPx con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica a 4 assi . Anche il teleobiettivo secondario ha una risoluzione di 12 MPx, un'apertura di f/2.4 e dispone di una funzione di zoom ottico 2x .
La fotocamera è inoltre dotata di messa a fuoco rapida Dual PD , intelligenza artificiale, video 4K a 30 fps e, dopo l'ultimo aggiornamento, video al rallentatore a 960 fps . Dopo l'aggiornamento è stata aggiunta anche una modalità notturna per scatti notturni migliori. È bello vedere che il produttore sta migliorando la qualità delle foto anche dopo il rilascio dello smartphone.
Può sopportare anche due giorni
Tutta questa attrezzatura è alimentata da una batteria da 3400 mAh , che può durare due giorni con un utilizzo normale. Grazie alla tecnologia Quick Charge 4.0+, puoi caricarlo molto velocemente tramite il connettore USB Type-C . Tuttavia, per utilizzare la ricarica rapida dovrai acquistare un adattatore speciale. L'adattatore incluso gestisce la ricarica rapida Quick Charge 3.
L'intermediario tra l'hardware e l'utente è il sistema operativo Android ( attualmente 9.0 Pie ) con la sovrastruttura MIUI 10. Il Mi 8 dispone, tra le altre cose, di un sensore di impronte digitali sul retro, Bluetooth 5.0 e funzionalità DualSIM.