La presentazione ufficiale della versione global dello smartphone Redmi Note 13 Pro 5G è terminata e conosciamo non solo le specifiche complete, ma anche i migliori prezzi di mercato. Completerà il modello Note 13 Pro+ 5G, anch’esso apparso nell’offerta del venditore.
I migliori prezzi di mercato solo con noi!
Redmi Note 13 Pro 5G è disponibile presso i nostri partner cinesi. DHgate spedisce dai vicini magazzini europei e i tempi di consegna non superano i 7 giorni. La confezione dello smartphone contiene accessori completi, incluso un caricabatterie e una cover protettiva per il telefono.
Trattandosi della versione globale ufficiale dello smartphone, il sistema include tutte le lingue, comprese lo slovacco e il ceco, e lo smartphone supporta reti complete in tutta Europa, incluso B20 LTE.
Per quanto tempo questo smartphone ha il supporto software? A Redmi Note 13 Pro 5G vengono promessi 4 anni di aggiornamenti di sicurezza fino al 2028 e 3 importanti aggiornamenti del sistema Android (teoricamente Android 16) .
Importante: gli ordini da Gshopper e DHgate sono coperti dal nostro supporto VIP , che ottieni dopo aver scaricato la nostra estensione del browser Chrome solo sul tuo computer (c’è il rischio di perdere il supporto quando acquisti tramite smartphone). Se il pagamento tramite carta di credito/debito della tua banca non funziona per te, imposta un servizio Curve o Wise . I pagamenti funzionano al 100% attraverso questi servizi.
Riepilogo delle specifiche chiave di Redmi Note 13 Pro 5G:
- Display AMOLED da 120 Hz con risoluzione 1,5K e max. con una luminosità di 1800 nit
- Sensore di impronte digitali integrato nel display per la prima volta nella serie Redmi
- Tecnologia Dolby Vision e Dolby Atmos
- La massima protezione del display grazie al Corning Gorilla Glass Victus
- Resistenza IP54 all’acqua e alla polvere
- Ricarica TurboCharge da 67 W , autonomia per tutto il giorno in soli 15 minuti
- Fotocamera Samsung da 200 MPx con OIS + EIS
- Processore Snapdragon 7s Gen 2
- Zoom della fotocamera 4x senza perdite
- Funzionalità DualSIM con supporto eSIM (nano SIM + nano SIM o nano SIM + eSIM)
Redmi Note 13 Pro 5G: OLED a 120 Hz e Snapdragon 7s Gen 2
La novità denominata Redmi Note 13 Pro 5G porta con sé dotazioni identiche rispetto alla versione cinese dello smartphone. Nell’offerta di questo dispositivo potete trovare anche versioni cromatiche uniche con il motivo “Fusion Design” e dispone di moduli fotocamera distintivi e prominenti.
[link galleria=”file” columns=”2″ size=”large” ids=”320956,320957″]
Il display, che ha una diagonale di 6,67″, è identico al fratello più costoso. Offre tecnologia OLED, un’alta risoluzione di 2712 x 1220 pixel (1220p), un’elevata frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e una luminosità massima di 1800 nits C’è anche il vetro protettivo Corning Gorilla Glass Victus.
[link galleria=”file” columns=”2″ size=”large” ids=”320959,320960″]
La dotazione include il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, realizzato utilizzando un processo di produzione a 4 nm. Inoltre viene fornito con un chip grafico Adreno 710, oltre a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
[a.D]
200 MPx con OIS, 5100 mAh e ricarica da 67 W
La fotocamera principale ha una risoluzione di 200 MPx e dispone anche di stabilizzazione ottica dell’immagine. Questo sensore è completato da un sensore ultra grandangolare da 8 MPx e un obiettivo macro da 2 MPx. Il video ha una risoluzione di 4K/30 fps. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 MPx ed è situata nella rientranza del display.
Altre funzioni includono Bluetooth 5.2, dual Wi-Fi (a/b/g/n/ac), porta a infrarossi, tecnologia GPS, DualSIM con supporto eSIM e un chip NFC per i pagamenti mobili. La batteria ha una capacità di 5100 mAh e supporta la ricarica rapida da 67 W tramite il connettore USB Type-C.
[a.D]
Siamo i primi a pubblicare notizie dal mondo Xiaomi sul sito Xiaomi Planet, quindi continuate a seguire il nostro sito. Per non perderti nulla, puoi unirti al nostro canale Telegram pieno di articoli attuali, iscriverti alle notizie via e-mail e ti invitiamo anche al nostro gruppo comunitario attivo su Facebook.