Nuovo anno, nuovi cambiamenti in casa Xiaomi. Sul sito ufficiale cinese del produttore è apparso un teaser per il nuovo smartphone della conveniente serie Redmi. Tuttavia, non sarà più solo una linea di modelli di smartphone, ma un marchio separato.
Redmi come filiale di Xiaomi
Redmi è ora una filiale di Xiaomi , proprio come Honor lo è per Huawei o Nubia per ZTE. Naturalmente, Redmi condividerà ancora l'ideologia e la produzione con Xiaomi, opererà semplicemente in modo indipendente. Oltre a questa notizia, è stata annunciata anche l'introduzione di un nuovo smartphone.
Fotocamera fino a 48 MPx
Il nuovo Redmi 7 sarà presentato il 10 gennaio . Il teaser dello spettacolo suggerisce una delle sue caratteristiche principali, un'enorme fotocamera da 48 MPx . Ne avevamo già sentito parlare a proposito di Xiaomi, quando il cofondatore di Xiaomi, Bin Lin, ha pubblicato la foto di un dispositivo sconosciuto , indicando la fotocamera posteriore da 48 MPx.
La presentazione della novità avverrà a Pechino alle 14:00 ora locale. Avrà luogo qui alle 7:00 del mattino . Xiaomi è molto brava a tenere nascoste le specifiche del nuovo Redmi 7, dato che non abbiamo ancora visto altri leak su questo smartphone. Dovremo attendere informazioni complete. Per ora puoi iscriverti alla nostra newsletter per non perderti il lancio di Redmi 7.