Più ci avviciniamo alla presentazione del Mi 9, più informazioni ufficiali apprendiamo. Poco dopo la conferma ufficiale dello Snapdragon 855 arrivano altre notizie piacevoli. Xiaomi ha rivelato le prestazioni del prossimo flagship e le caratteristiche di cui saremo entusiasti.
Prestazioni (lorde) decenti
Il Vice Presidente di Xiaomi, Xiang Wang, ha pubblicato il risultato del test benchmark AnTuTu sul suo profilo Facebook. Il punteggio, ovviamente, spetta all'ammiraglia Xiaomi Mi 9. Con l'incredibile cifra di 387.851 punti, si colloca ai vertici degli smartphone più potenti, e non mentiremo se diciamo che sarà uno degli smartphone più potenti del 2019 nel complesso.
Lo smartphone deve il suo punteggio elevato al processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 , che mostra la sua incredibile potenza.
Confermato anche il sensore di impronte digitali nel display
Come se non bastasse, sul social network cinese Weibo è stata pubblicata una foto del display dello Xiaomi Mi 9. Nello specifico si tratta di uno scatto della parte inferiore, che conferma il sensore di impronte digitali integrato direttamente nel display .
Possiamo notare anche un "mento" relativamente stretto, ovvero la cornice inferiore del display. Il testo cinese nell'angolo in alto a destra della foto si traduce in: "Xiaomi Mi 9 ha il mento più bello" . Almeno la parte inferiore del display ha un bell'aspetto, grazie alla cornice stretta.
Quello superiore avrà un ritaglio in stile goccia di pioggia. Il display dovrebbe avere una diagonale di 6,4" ed un pannello Super AMOLED di alta qualità . Questa informazione non è stata ancora confermata, ma è altamente probabile. Speriamo che la data del 20 febbraio/febbraio sia già segnata sui vostri calendari.
In attesa della presentazione di Mi 9 potete iscrivervi alla nostra newsletter , dove vi invieremo le informazioni più calde dal mondo Xiaomi. Grazie a questo, non ti perderai nulla.