Sono in vendita anche le ultime cuffie wireless del colosso tecnologico cinese, ispirate ad un concorrente del frutteto.
Puoi acquistare Xiaomi AirDots Pro con uno sconto grazie a un coupon limitato fornito da un venditore verificato.
Il prezzo più basso di sempre
Le cuffie Xiaomi AirDots Pro hanno raggiunto un prezzo storico. Il venditore verificato Banggood offre un prezzo speciale sulle migliori cuffie TWS di Xiaomi. Questo è il prezzo più basso a cui queste cuffie siano mai state vendute.
È disponibile il noto trasporto duty-free EU Priority Line, grazie al quale non pagherai alcun costo aggiuntivo. Dazi e IVA saranno concordati direttamente dal venditore.
L'alta qualità delle cuffie è stata confermata anche dai tester dei dispositivi Apple
https://www.youtube.com/watch?v=B27EhYeb_zk
Un'ispirazione imperdibile
Xiaomi si è chiaramente ispirata agli AirPods di Apple durante la progettazione degli AirDots Pro. Tuttavia, la Apple cinese non lo nasconde nemmeno e da tempo ha ammesso che gli piacciono i prodotti Apple e che amano trarne ispirazione. AirDots Pro sono due cuffie wireless separate fornite con una scatola di ricarica . Sono disponibili in bianco e nero .
Ciascuna delle cuffie pesa 5,8 grammi , mentre il peso totale, inclusa la scatola, è di soli 58 grammi. Difficilmente li sentirai in tasca. AirDots Pro include superfici touch con supporto dei gesti .
Puoi toccare lì per accettare/rifiutare chiamate, attivare l'assistente XiaoAI, controllare la riproduzione o attivare la riduzione del rumore. Sì, le cuffie sono dotate di cancellazione attiva del rumore . Le cuffie supportano anche lo standard audio AAC , grazie al quale forniscono un suono ancora migliore e più chiaro.
[a.D]
Fino a 10 ore di riproduzione musicale
Il produttore afferma che solo 1 ora di ricarica è sufficiente per 3 ore di conversazione o 10 ore di riproduzione musicale . La ricarica delle cuffie avviene tramite una scatola con connettore USB Type-C , anch'essa inclusa nella confezione. Le cuffie stesse possono funzionare per 3 ore all'80% del volume dopo la ricarica.
La ricarica è possibile tramite un classico adattatore, ad esempio quello che hai con il tuo smartphone. All'interno della confezione è presente una batteria da 410 mAh .
Quando l'auricolare viene rimosso dall'orecchio, la musica viene automaticamente interrotta. Se non vengono utilizzati per più di 30 minuti, entreranno in modalità sospensione, dove non verrà consumata energia.
[link galleria="file" columns="2" size="large" ids="320441,320444"]
Il vantaggio degli Xiaomi AirDots Pro è anche la certificazione IPX4 , grazie alla quale resistono agli spruzzi d'acqua. Quindi non devi preoccuparti di usarlo sotto la pioggia. Le cuffie sono compatibili sia con gli smartphone iOS che Android. La connessione avviene tramite Bluetooth versione 4.2 e il raggio d'azione è i classici 10 metri.