Alla fine del 2018 Xiaomi ha preparato un'ultima, piacevole sorpresa per i suoi fan. Felicissimi possessori dell'ammiraglia Xiaomi Mi 8 di quest'anno, che ora riceve un nuovo aggiornamento di sistema. Porta le funzioni della fotocamera da Mi MIX 3 allo smartphone.
Video a 960 fps e modalità notturna
Xiaomi è nota da tempo tra tutti i produttori di smartphone Android per prendersi la massima cura dei propri dispositivi. Gli aggiornamenti regolari della MIUI apportano non solo patch di bug ma anche nuovi miglioramenti e funzionalità. L'ultima versione di MIUI V10.1.2.0.PEAMIFI (versione globale stabile di MIUI) per il modello Xiaomi Mi 8 aggiunge due nuove funzioni della fotocamera, che sono state le prime ad arrivare con il nuovo Mi MIX 3.
Poco dopo l'aggiornamento del modello Mi 8 Explorer Edition, anche il classico Mi 8 ottiene un video super slow motion con un massimo di 960 fotogrammi al secondo . La seconda innovazione più significativa è la modalità notturna migliorata , che migliora le foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione.
[link galleria="file" size="large" ids="320063,320064,320065"]
La modalità notturna tenta anche di eliminare il rumore. Ci vuole più tempo per scattare una foto perché l'intelligenza artificiale determina l'area di esposizione, utilizzando fino a 100 punti chiave. Esalta anche i colori. Tuttavia, le prime esperienze degli utenti non sono esattamente positive. Secondo loro le foto sono artificiali, a causa dell'aggressiva riduzione del rumore. Qual è la tua esperienza con la nuova modalità notturna?
[didascalia id="attachment_320061" align="alignnone" width="1024"] Riepilogo delle funzionalità di Mi 8 dopo il nuovo aggiornamento.[/caption]
L'aggiornamento a MIUI V10.1.2.0.PEAMIFI per Mi 8 si basa sull'ultimo Android 9.0 Pie , anch'esso nuovo. Xiaomi ha già confermato lo stesso aggiornamento per il Mi 8 Pro.